Dove siamo

A 2 km da Alberobello

Le Dimore si trovano a 2 km da Alberobello, lungo la strada vicinale che porta a c.da Barsento.
Prima di arrivare alla struttura bisognerà percorrere un “tratturo”, una breve strada non asfaltata ma percolrribile tranquillamente con qualsisi auto.

Come arrivare

In auto
Chi viaggia in auto provenendo dal nord Italia percorrerà la A14 Bologna – Taranto. L’uscita da non mancare è quella di Gioia del Colle, dalla quale occorre proseguire sulla SS171 di Santeramo, e da qui prendere la SS604 di Alberobello. L’uscita che vi porterà direttamente fra i trulli è la SS172 dei Trulli.Da Brindisi, percorrere la SS16 ed imboccare l’uscita Fasano. Da Taranto, percorrere la SS172 in direzione Martina Franca, proseguire per Locorotondo, e infine per Alberobello.

Con i mezzi pubblici
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Bari e di Brindisi, mentre, per chi preferisce il treno, Trenitalia raggiunge le stazioni di Bari, Taranto e Fasano di Puglia, in quest’ordine dalla più lontana alla più vicina. Da ognuna di queste stazioni occorre prendere uno dei treni della compagnia Ferrovie Sud Est, oppure usufruire dei servizi bus. Se vi trovate a Fasano di Puglia, anche un taxi può essere una soluzione valida.